L’ALTRACITTÀ DI VIA PAVIA, GLI APPUNTAMENTI ONLINE

L’ALTRACITTÀ, GLI APPUNTAMENTI ONLINETutti i pomeriggi sulla pagina @L’Altracittà Young troverete letture a voce alta per bambini, a cura di Lucilla Lucchese. Sulla nuova pagina @L’Altracittà Legge troverete recensioni e consigli di lettura, oltre a curiosità letterarie (inviate la vostra recensione!)

Mercoledì 1 aprile.
8.40 Yoga e automassaggio con Paola Quintiliani* (durata 1.30; per richiedere accesso on line scrivere a mariapaolaquintiliani@gmail.com, collegamento dalle 8.00)
11.00 I racconti del mercoledì. A cura di Lucilla Lucchese e Paola Mostacci (durata max 1.30; per richiedere accesso on line scrivere a laltracittaroma@gmail.com, collegamento alle 10.30).

Giovedì 2 aprile
11.00-12.30 Sconfinamenti virtuali. Seguendo il filo infinito di Rumiz. Gruppo di lettura online a cadenza mensile. A cura di Maddalena Suarato in collaborazione con Silvia Dionisi (laltracittaroma@gmail.com).
17.30-19.30 Parole scucite, gesti interrotti. Corso intensivo di scrittura con Elvira Seminara. il giovedì pomeriggio in 5 tappe (durata 2 ore, per info e iscrizione laltracittaroma@gmail.com, collegamento on line dalle 17).
18.30 Yoga e automassaggio con Paola Quintiliani* (durata 1.30; per richiedere accesso on line scrivere a mariapaolaquintiliani@gmail.com, collegamento dalle 18.00).

Venerdì 3 aprile
18.30 Presentazione virtuale live del libro “Mappe delle mie emozioni”. Di Bimba Landmann (Camelozampa). Interviene Tiziana Luciani, con Silvia Dionisi e Lucilla Lucchese. Appuntamento per bambini e adulti. Per partecipare iscrivetevi al gruppo Facebook www.facebook.com/groups/laltracittaroma (durata max. 1.00).

Sabato 4 aprile
12.00 Diretta live “Chiedi alla polvere: una caccia al tesoro tra i libri che abbiamo in casa”. A cura di Silvia Dionisi, con Lucilla Lucchese. Ci troviamo sulla pagina L’Altracittà Roma (durata max 30 minuti).

18.30 18.30 Presentazione virtuale live del libro “La gioia fa parecchio rumore”. Di Sandro Bonvissuto (Einaudi). In dialogo con Chiara Persia, con Silvia Dionisi. Per partecipare iscrivetevi al gruppo Facebook www.facebook.com/groups/laltracittaroma (durata max. 1.30).