MUNICIPIO: NUOVE INFORMAZIONI SUI SERVIZI AI CITTADINI

IL-LOGO-DEL-MUNICIPIO-II 251x69Il Municipio informa la cittadinanza, che a seguito di  nuove disposizione per l’emergenza sanitaria da Covid 19, gli uffici anagrafici saranno aperti solo la mattina con orario 8.30 – 13.00 ed esclusivamente su appuntamento, per l’erogazione dei seguenti servizi essenziali e solo se indifferibili:

– Rilascio della Carta di identità elettronica (Cie)  se non in possesso di altro documento di riconoscimento in corso di validità

– Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

– Copie integrali ed estratti per riassunto dei registri di stato civile

Tali servizi sono erogati esclusivamente in casi di comprovata e documentata urgenza ed indifferibilità

Per informazioni e appuntamenti contattare:

sede di via Goito, 35: Giovanni Salvi – tel.  0669603442

mail: giovanni.salvi@comune.roma.it

Sede di Via Dire Daua, 11: Aurelio Chiacchiarini – tel 0669602464 – 0669602462
mail: aurelio.chiacchiarini@comune.roma.it

Per ogni ulteriore necessità di certificazione, l’utenza deve procedere a rendere apposita autocertificazione o ad accedere al Servizo di rilascio on line. Le celebrazioni dei matrimoni, già precedentemente fissate, si svolgeranno regolarmente permettendo l’ingresso agli sposi, ai testimoni e al fotografo, che si disporranno all’interno della sala matrimoni con la distanza minima prevista dalla legge. Non saranno acquisite ulteriori richieste di pubblicazioni di matrimoni così come raccomandato dalla Prefettura di Roma.