VIALE ERITREA, INIZIATIVA DELLA FELTRINELLI

fel_21_BOOK-BACK_LANDINGPAGE-SHORTPromozione valida fino al 30 giugno 2021 presso i punti vendita a insegna la Feltrinelli (viale Eritrea, nel nostro territorio). Consegnando almeno tre libri usati della categoria “Bambini e ragazzi”, esclusi i testi scolastici, previa verifica, ad insindacabile giudizio di Feltrinelli, dell’integrità e del buono stato di conservazione dei medesimi, i titolari di CartaPiù e Carta MultiPiù avranno diritto a ricevere in omaggio una Gift Card Feltrinelli del valore complessivo di 5 euro. Ogni titolare di CartaPiù e Carta MultiPiù, per tutta la durata della promozione, avrà comunque diritto ad una sola Gift Card Feltrinelli in omaggio, anche consegnando più di tre libri usati e anche nel caso di più consegne in momenti distinti. Ciascuna Gift Card Feltrinelli avrà una validità limitata di un mese dalla data di emissione. I libri ceduti dai clienti a laFeltrinelli saranno donati a Fondazione Mission Bambini Onlus.

RADIO ROMA CAPITALE, MEZZOGIORNO E MEZZO DI… AMUSE

Radio-Roma-CapitaleOggi, alle ore 12:35, in diretta su Radio Roma Capitale (Fm 93 Mhz), nella rubrica “Voci dai Territori” notizie e informazioni sulle attività di Amuse, l’associazione Amici Municipio Secondo. Federica Alatri,  socia di Amuse, racconterà la storia della “Colonia Marchiafava” a Villa Glori, che si può anche leggere nella rubrica di Roma2pass “I Racconti del Flâneur“.

NICCOLÒ FABI, DUE SERATE ALLA CAVEA DELL’AUDITORIUM

Due serate per Niccolò Fabi alla Cavea dell’Auditorium. Appuntamento il 24 e 25 giugno alle ore 21. Niccolò si esibirà con la sua musica, insieme ai compagni di viaggio Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia. Un’occasione per poter rivivere qualcosa che è mancato profondamente in questo ultimo anno. Quello che avviene solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme vivono la gioia di un concerto, creando quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana.

24 GIUGNO, CONSIGLIO MUNICIPALE: SUOLO PUBBLICO OCCUPATO/COVID

IL-LOGO-DEL-MUNICIPIO-II[1]È stato convocato il Consiglio municipale per oggi, giovedì 24 giugno 2021. La seduta si terrà in modalità mista, sarà videoregistrata e in diretta streaming. Si rammenta ai cittadini che la partecipazione alla seduta presuppone il consenso alla videoregistrazione nel rispetto della tutela della privacy. Si discuterà della “Situazione riguardante le occupazioni suolo pubblico nel municipio alla luce delle disposizioni legate al Covid”.