UNA MANO A CHI HA BISOGNO? ANDARE AL CENTRO BINARIO 95

BINARIO 95Binario 95, il centro di accoglienza per persone senza dimora, alla Stazione Termini, si appresta ad iniziare una nuova avventura. È imminente l’apertura di un centro di accoglienza in emergenza freddo che ospiterà donne fragili. Si chiede, pertanto, il vostro aiuto, facendo appello alla vostra generosità. C’è urgente bisogno di: intimo donna, asciugamani, prodotti per l’igiene (bagnoschiuma, shampoo, balsamo, spazzolini, dentrifrici, deodoranti), assorbenti, detersivo e igienizzante lavatrice. Consegna presso Binario 95, via Marsala, 95, tutti i giorni, incluso festivi, ore 9-18.

ECCO COME RIDERE UN PO’ PER I LAVORI AL TIBURTINO

CANTIERE

Qualcuno ha pubblicato su Facebook un divertente cartello che vale la pena riportare. Un presunto capocantiere dei lavori in corso alla stazione Tiburtina mette la lista dei prezzi per essere presenti. Il costo? Dai 3 euro fino ai 15 (in un caso è previsto anche il rinfresco). Ma c’è chi suggerisce di non far pagare i pensionati. Buona visione, allora.

ENNESIMA RISSA AL PINCIO

Ancora un appuntamento al Pincio. Ancora un maxi assembramento di giovanissimi, senza mascherine. E ancora una rissa. Ma questa volta tra due ragazze: è successo sabato pomeriggio poco dopo le 18.30. Quando un gruppo numerosissimo di ragazzi si è incontrato sulla terrazza per poi scendere verso Piazza del Popolo. Qui la tensione si è alzata quando due ragazze sono venute alle mani.