TEATRO 7: MICHELE LA GINESTRA E SERGIO ZECCA IN “DUE DI NOTTE”

teatro-7Dal 27 dicembre al 22 gennaio il Teatro 7 Srl presenta: Michele La Ginestra e Sergio Zecca “Due di notte” di Massimiliano Bruno, Michele La Ginestra e Sergio Zecca; regia: Michele La Ginestra e Sergio Zecca Uno spassosa commedia per raccontare una trasmissione radiofonica, come non l’avete mai vista… anzi, ascoltata! La vigilia di Natale, i conduttori di “Due di notte”, una rubrica notturna di Green. Appuntamento, dunque, a via Benevento.

TEATRO OLIMPICO, IL 31 SI STAPPA LO SPUMANTE CON MAURIZIO BATTISTA

Maurizio-BattistaAl Teatro Olimpico si festeggia insieme il 31 dicembre in compagnia dello straordinario Maurizio Battista! Alle ore 20:45 apertura e aperitivo di benvenuto a buffet; ore 21:45 Spettacolo “Che sarà? BO!” (1° atto); ore 23:00 cena a buffet; ore 23:45 spettacolo “Che sarà? Bo!” (2° atto) e brindisi in sala per la mezzanotte con Maurizio Battista. E per finire… scatenatevi con la musica di Lallo Circosta e i Fusi Orari.

DA OGGI AL 27 DICEMBRE STOP PER I VEICOLI PIÙ INQUINANTI

smog

di Francesco Casale

Siamo conciati per le feste. Stop ai veicoli più inquinanti il 24, 25, 26 e 27 dicembre. Le limitazioni alla circolazione riguarderanno i veicoli inquinanti di vecchia generazione all’interno nella fascia verde. A darne notizia è lo stesso Campidoglio spiegando che “gli interventi sono stati adottati sulla base dei criteri indicati nel piano di intervento operativo, come stabilito dalla delibera del 28 ottobre 2016. I rilevamenti hanno, infatti, evidenziato livelli di inquinamento elevati e una situazione prevista di forte e persistente criticità nei prossimi giorni”. Sabato 24, domenica 25 e lundì 26 saranno dunque coinvolte, nella fascia oraria 7.30-20-30: ciclomotori e motoveicoli Pre-Euro 1 e ‘Euro 1, a due, tre e quattro ruote, dotati di motore a 2 e 4 tempi. Continue reading