SAN LORENZO, NATALE E CAPODANNO CON SANT’EGIDIO

locandina s. egidioLa Comunità di Sant’Egidio, con il patrocinio del Municipio Roma II, organizza il Pranzo di Natale e il Capodanno Solidale con i più bisognosi. Partecipa al Pranzo di Natale del 25 dicembre nella Basilica di San Lorenzo, piazzale del Verano. Puoi cucinare, servire ai tavoli o apparecchiare. Il 31 dicembre potrai inoltre partecipare al Capodanno solidale con partenza dalla Parrocchia di San Tommaso Moro in via dei Marrucini (San Lorenzo). Porta il tuo regalo per gli invitati (senza dimora, bambini, stranieri, anziani). Sono inoltre previste delle giornate di raccolta regali, preparazione dei pacchi, allestimento della sala e decorazioni. Partecipa con un gesto di solidarietà che arricchirà te e coloro cui donerai un po’ del tuo tempo.

MUNICIPIO: SEDUTA PUBBLICA SULLE MANIFESTAZIONI SOCIO-CULTURALI

VIA-DIRE-DAUAIl Municipio II comunica che martedì 29 dicembre 2015, alle 14, presso la sede di via Dire Daua 11, sala Consiglio – secondo piano – avrà luogo la seduta pubblica della Commissione incaricata per l’esame delle domande pervenute in adesione al bando pubblico per l’organizzazione di manifestazioni socio-culturali-commerciali su aree pubbliche per il biennio 2015/2017.

TARGHE ALTERNE, OGGI NIENTE PARI

TARGHE ALTERNENella giornata di oggi, fermo restando il blocco dei veicoli più inquinanti,  non potranno circolare le auto e le moto con l’ultima cifra della targa pari dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Potranno circolare le categorie di veicoli meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6 e ciclomotori due ruote quattro tempi Euro 2 e motocicli quattro tempi Euro 3. È stato, inoltre, stabilito che sull’intero territorio comunale la temperatura per il riscaldamento di case e uffici non superi il valore massimo di 18 gradi (ad eccezione di ospedali, cliniche, scuole e assimilabili) e, in concomitanza con il provvedimento di divieto a “targhe alterne”, venga ridotto da 12 a 8 il numero di ore di funzionamento degli impianti termici.