QUARTIERE AFRICANO: AGGREDITO SULLA PISTA CICLABILE

Due stranieri di 19 e 39 anni, di origine romena e senza fissa dimora, sono stati arrestati dai carabinieri per aver tentato di rapinare un giovane sulla pista ciclabile al quartiere Africano. L’episodio risale alle 19 di ieri sera quando la vittima, un 26enne, mentre percorreva da solo la pista ciclabile di via del Fosso di Sant’Agnese, è stato bloccato dai due che dopo averlo minacciato e aggredito, hanno tentato di impossessarsi del suo cellulare. Il ragazzo è riuscito a fatica a divincolarsi dandosi alla fuga e chiamando il 112. I carabinieri, avuta la descrizione dei rapinatori, hanno avviato le ricerche nella zona dell’aggressione e li hanno trovati ed arrestati. I due sono stati riconosciuti dalla vittima quali autori della tentata rapina e sono stati trattenuti in caserma in attesa del processo con il rito per direttissima.

SPORTELLI AL PUBBLICO DEL MUNICIPIO, QUESTI GLI ORARI ESTIVI

Di seguito pubblichiamo gli orari estivi degli uffici municipali aperti al pubblico in via Dire Daua n.11 e piazza Grecia, via Goito, 35; Unità Socio Educativa Culturale Sportiva – via Tripoli, 136 e via Goito, 35; Unità Tecnica – via Tripoli, 136 e via Goito, 35. Dal 18 agosto al 22 agosto – avverte il Municipio – i cambi di residenza, domicilio, pubblicazioni e celebrazioni di matrimonio si effettueranno solo nella sede di via Dire Daua, 11. Continue reading

E MERCOLEDÌ ASSEMBLEA SINDACALE IN MUNICIPIO

Il Municipio II avverte che domani, mercoledì 6 agosto 2014, è stata indetta un’assemblea sindacale dei dipendenti, dalle ore11,00 alle ore 14,00. Il Municipio, pertanto, si scusa per gli eventuali disservizi che potrebbero verificarsi durante quell’orario. Come  dire: meglio lasciar perdere e rimandare al giorno dopo (per gli orari, vai all’articolo in questa stessa pagina).